Quercetti, le biglie sfrecciano in pista

8 settembre 2017
In occasione dell’uscita sul grande schermo di Cars 3, la saga tanto amata dai bambini, la Quercetti ripropone un grande classico: il gioco delle biglie!
Ci sono giochi che non passano mai di moda, ma che si tramandano di generazione in generazione. Come il gioco delle biglie, così semplice e appassionante da coinvolgere bimbi e adulti per intere ore in spiaggia o nei cortili.

La Quercetti, fabbrica di giocattoli riconosciuta per i suoi giochi dal carattere educativo, ripropone questo evergreen in un'allegra versione dedicata al cartoon del momento: Cars 3, terzo capitolo della saga dedicata a Saetta McQueen e ai suoi amici, in arrivo nelle sale cinematografiche il 14 settembre.

BiG Cars 3 permette di riprodurre in casa un vero bigliodromo per gare entusiasmanti, su una pista lunga fino a 2,7 metri. I personaggi del nuovo cartoon Disney Pixar correranno lungo la pista, racchiusi all’interno delle colorate biglie personalizzate, superando ostacoli e attraversando ponti, dando vita a spericolate gare contro il tempo.

Tags: quercetti
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy