Quercetti, al via il “500L Family Tour”

10 novembre 2017
È partita l’iniziativa dedicata alle famiglie italiane che porterà negli showroom Fiat tanto divertimento ed emozione con i giochi educativi Quercetti e Topo Tip, un compagno ideale per affrontare le piccole sfide quotidiane lungo la strada per diventare grandi.
Dal 3 novembre sino al 13 dicembre gli showroom Fiat ospiteranno il “500L Family Tour”, un progetto innovativo dedicato alle famiglie italiane. Fiat invita grandi e piccini a trascorrere un pomeriggio all’insegna dello svago e della scoperta della vettura ideale con cui affrontare le vicende di ogni giorno: la 500L. Insieme ad un compagno di viaggio unico, Topo Tip, il simpatico topolino amato dai bimbi grazie, protagonista su Rai YoYo. Un personaggio che, creato da uno studio italiano, esprime i valori della famiglia e della vita di tutti i giorni come un’avventura, da vivere a proprio agio a bordo della 500L.

Un team di animatori accoglierà i bambini attraverso un sentiero per diventare grandi e che condurrà alla casa di Topo Tip. I bambini potranno giocare con i prodotti Quercetti, azienda di riferimento nel settore dei giochi educativi nata a Torino negli anni Cinquanta e capace di esportare in tutto il mondo gli iconici “chiodini”. Con il tempo, Quercetti ha saputo innovare e rinnovarsi restando sempre un riferimento per il mercato, come Fiat, e i suoi prodotti ispirati al concetto di “giocare intelligente” forniscono al bambino i giusti stimoli per crescere al meglio, lungo la strada per diventare grandi.

Il mezzo ideale su cui tutta la famiglia può percorrere questa strada è la nuova Fiat 500L, con le sue tre anime ben distinte: Cross, Urban e Wagon. La prima non mostra solo un look crossover ma anche tanta sostanza grazie all’assetto rialzato di 25 mm e al nuovo Mode Selector che consente di scegliere tra tre diverse risposte della vettura a seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada: Normal, Traction+ e Gravity Control. L’anima cittadina è rappresentata dalla versione Urban: spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza, per soddisfare i bisogni concreti della mobilità quotidiana. La Wagon è disponibile anche nella configurazione  sette posti, e rappresenta la soluzione ideale per chi necessita di ancora più spazio e versatilità ma non vuole rinunciare allo stile 500. Ed infine la City Cross, un crossover cittadino per entusiasmanti avventure nella giungla urbana.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy