Protagonisti: parola d’ordine di CartExpo

15 giugno 2011
La seconda edizione di CartExpo, salone della cartoleria, cancelleria, ufficio e regalo, si terrà come lo scorso anno al padiglione 1 del quartiere fieristico di fieramilanocity nel capoluogo lombardo dal 19 al 22 gennaio 2012.

La manifestazione avrà la durata di quattro giorni in contemporanea a Festivity e PTE (Promotion Trade Exhibition).

Sarà sempre articolata in quattro aree tematiche: lusso, scuola, ufficio e fantasia. Tra le aziende e i distributori  iscritti spiccano nomi di grande richiamo. Il profilo dei visitatori è definito: il dettaglio specializzato, i grossisti di settore, i fornituristi d’ufficio, la GDO e la distribuzione specializzata, i franchising e le ‘house brand’, i produttori, distributori e rivenditori di articoli promozionali.

Ops, organizzatore dell’evento sta pianificando molteplici operazioni e iniziative per coinvolgere un numero sempre maggiore di visitatori e aumentare l’interesse a partecipare a questo evento. Tra queste iniziative spiccano convegni e laboratori formativi specializzati, convenzioni su trasporti e alberghi, pullman gratuiti organizzati in collaborazione con le principali associazioni di settore dalle maggiori città italiane, concorsi a premio e gratta e vinci durante la manifestazione.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy