In vacanza Giotto pensa... al ritorno a scuola

23 giugno 2014
Anche in vacanza FILA pensa al back to school e rinnova il look per Giotto Matita e per Giotto Gomma. La linea Supermina si arricchisce di colori fluo e arrivano i pennarelli lavabili di ultima generazione.

Arriva la matita HB/2 firmata Giotto con il suo fusto esagonale più grande per facilitare l’impugnatura, la mina che non si spezza e la gommina sul retro, nel colore del fusto, sempre pronta a cancellare. Look divertente caratterizzato dalle stripe colorate e sentimento green grazie alla certificazione FSC che garantisce l’utilizzo di legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile.

.

.

Giotto Matita si accompagna a Giotto Gomma che ne riprende il look colorato: rosa fluo, verde fluo, arancione fluo e blu. L’originale forma esagonale offre tanti spigoli per cancellare  Giotto Matita e ogni altra matita in grafite, tutto con la garanzia della massima sicurezza data dall’assenza di ftalati e PVC.

.

.

La linea Giotto Supermina e Giotto Di Natura si arricchisce coi toni super trend del fluo, dell’oro e dell’argento per una gamma di ben 42 colori, tutti acquistabili anche singolarmente
Il pastello Giotto Supermina arriva in una nuovissima versione flou, per sottolineare o colorare. Verde, rosa, arancio e giallo fluo vanno ad aggiungersi ai 38 colori già presenti nella linea dei pastelli esagonali “premium”. Verniciati nel colore della mina si caratterizzano per la loro qualità: esagono da 7,6 mm che facilita l’impugnatura, mina extra-large di qualità superiore ricca di pigmenti colorati per garantire ottima resa e lunga durata.
E poi c’è Giotto Di Natura, il pastello realizzato con il miglior legno Cedro della California che amplia la sua gamma con nuovi colori fluo e i pregiati oro e argento.
Infine, i pennarelli di ultima generazione si presentano con inchiostri performanti e pennini resistenti.
Giotto Turbo Giant è il pennarello extra large con punta conica che permette di realizzare ampie campiture di colore, ma anche di tracciare linee fini se utilizzato in posizione verticale. È disponibile l’astuccio da 12 pz con 10 colori classici e 2 fluo (verde e arancione) oppure la versione da 6 nelle tonalità pastello. Giotto Turbo Advanced invece ha la punta fine e 12 colori intensi e brillanti. La loro caratteristica è quella di essere Super Washable.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy