Prince Albert II of Monaco Foundation: Ocean Collection

11 luglio 2022
Un impegno di protezione. Dal 2006, la Fondation Prince Albert II de Monaco ha promosso e sostenuto oltre 720 progetti, premi e borse di studio che mirano a compiere progressi su questioni critiche come il cambiamento climatico, la biodiversità e la salute degli oceani.

Realizzato in argento sterling, il tridente di Nettuno è un impegno tascabile a difendere gli oceani. Le finiture audaci e lucidate a specchio sono bilanciate da un malinconico argento satinato: una tela per paesaggi marini contrastanti.

Raffinate incisioni ritraggono mari incontaminati e brulicanti di vita. La rimozione del tappo rivela il divario tra visione e realtà. Ogni interazione evidenzia la nostra responsabilità nell'arrestare il flusso di rifiuti oceanici.

L'attenzione per le profondità marine è sottolineata da un cappuccio ed un fondello in vetro-zirconia che fanno da lente d’ingrandimento sul lavoro di vitale importanza del nostro partner e ci ricordano di rimanere curiosi della verità sotto la superficie. Lontano dagli occhi non significa lontano dal cuore.

Tags: penne
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy