Premec, design e qualità Made in Swiss

9 novembre 2017
Alla fiera del mondo Stationery & Office Premec porterà tante idee per la prossima stagione con eleganti set da regalare e novità per il mondo della scrittura e del colore.
Quali novità presenterete in fiera?
A Big Buyer Premec presenterà ai buyer della distribuzione professionale italiana e internazionale le sue novità per il 2018.
Quattro gli originali set regalo Gift Style Kit di Premec caratterizzati dal Metal Box con l’immagine del treno per celebrare il nuovo tunnel ferroviario Alptransit, il più lungo al mondo. Molto elegante e di tendenza, la penna Next Metal di Premec - contenuta nel Metal Box.
Tante anche le novità tra gli strumenti di scrittura e colore.
La penna Glassy Next è realizzata in metallo con clip e pulsante in plastica ABS. La verniciatura veste l’intero corpo della penna e le conferisce un carattere forte ma raffinato grazie alla finitura satin. È disponibile in cinque colori, ricaricabile e dotata del refill G2 Metal Jumbo con Floating Ball®, esclusiva Premec.
Brave Metal è la penna a sfera dalla forma ergonomica triangolare, realizzata in un’esclusiva lega metallica, molto leggera e confortevole. È dotata di refill G2 Metal Jumbo con Floating Ball®, esclusiva Premec.
Draw Liner è l’unico pennarello con una punta e due stili! Grazie alla sua speciale punta a spatola è possibile scrivere con un tratto sottilissimo oppure piatto e largo. Draw Liner è perfetto per realizzare lavori calligrafici di alta qualità, colorare album Art-Therapy, sottolineare precisamente brani di testo e creare disegni artistici.
Over X Art è un pennarello cancellabile con inchiostro termosensibile. Applicando una frizione, il tratto disegnato scompare perfettamente, garantendo correzioni ottimali senza lasciare aloni. Si può utilizzare anche su tessuto.
Soft Brush è un pennarello che consente di scrivere, colorare e dipingere!
È adatto ai lavori calligrafici di precisione, professionali ed amatoriali.
L’inchiostro è a base d’acqua – totalmente atossico e inodore –, e viene dispensato in modo fluido e uniforme, senza macchie né sbavature.

Tags: PREMEC
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy