Nasce PortaBook

30 maggio 2012
PortaBook è un leggìo ergonomico multifunzionale (per inclinare libri e computer portatili) prodotto da Leggicomodo Srl di Cattolica.

PortaBook è un leggìo ergonomico multifunzionale (per inclinare libri e computer portatili) prodotto da Leggicomodo Srl di Cattolica. Disponibile in molteplici modelli, questo dispositivo di prevenzione delle posture scorrette non termina la sua efficacia nel sostenere libri e computer portatili, ma si presta anche alle funzioni di: cartellina, astuccio, organizer da scrivania, clipboard. Portabook può accompagnare i momenti della giornata di tutta la famiglia: lo studio sui banchi di scuola, il lavoro alla scrivania dell’ufficio, la lettura a letto, lo svago al computer, il trucco per le signore. E’ infatti uno strumento ergonomico leggero e facile da trasportare ovunque, a scuola e in ufficio, a casa e sul tempo libero; è leggero e facile da trasportare, ecologico e atossico, realizzato in polipropilene riciclabile al 100%. Inoltre è dotato di 5 inclinazioni e 3 elastici, adatti al supporto libri, computer portatili e tablet.
Portabook riduce i problemi di postura scorretta e di affaticamento per la vista, è un accessorio funzionale e di produzione integralmente italiana.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy