Più colori e più creatività con FIMO effect neon!

9 marzo 2020
Più che trendy! Sono arrivati i nuovi colori FIMO effect neon, per risultati sempre più stupefacenti e “luminescenti”. Con sei vivaci colori, Staedtler arricchisce sempre di più la gamma FIMO dedicata agli hobbisti, per offrire nuove possibilità creative.
FIMO effect neon 8010
A un anno dal lancio di FIMO leather-effect, la pasta polimerica dall’incredibile e versatile effetto pelle, Staedtler fa battere nuovamente il cuore a tutti i FIMO “addicted” con il lancio di sei nuovi colori FIMO effect neon: giallo, fucsia, blu, arancione, verde, viola.
FIMO effect neon apre una nuova stagione creativa per il mondo della modellazione, che vedrà gli artisti impegnati con nuove ispirazioni ed entusiasmanti progetti. FIMO effect neon è perfetto per realizzare complementi d’arredo, accessori, gioielli freschi e moderni adatti a ogni occasione, ma con qualcosa in più! Gli oggetti realizzati in FIMO effect neon, se esposti alla luce ultravioletta, diventano luminescenti al buio e rendono l’atmosfera suggestiva e magica.
I nuovi colori neon valorizzano ulteriormente la linea FIMO effect, la pasta modellabile termoindurente proposta in diversi effetti e finiture per ottenere risultati mozzafiato. Estremamente versatile, FIMO effect neon può essere utilizzato da solo o miscelato con FIMO soft e FIMO professional per aggiungere un’impronta originale e vivace alle proprie creazioni. I rivenditori possono proporre FIMO effect neon in panetti singoli da 57 grammi o usufruire del pratico display per esporre al meglio i suoi sei splendidi colori.

FIMO soft creative set 8025
Le novità legate all’universo FIMO non finiscono qui! Per i fan del fai-da-te, Staedtler propone cinque nuovi set FIMO soft che riprendono alcune delle tendenze più attuali, dagli animali ai kawaii: il lama “Pedro”, il bradipo “Flapy”, l'unicorno “Lilly” e i “Kawaii Sushis” e “Kawaii Donut”. I set sono confezionati in una pratica valigetta richiudibile, ognuno dei quali contiene quattro mezzi panetti nei colori per realizzare il modello indicato. All’interno anche gli strumenti necessari alla lavorazione e istruzioni dettagliate. Nei set “Kawaii Sushis” e “Kawaii Donut”, le divertenti espressioni del viso possono essere applicate sul FIMO attraverso la tecnica di trasferimento.

FIMO liquid 8050-00 e 8051-00
Nuovo packaging e nuovi formati per FIMO liquid traslucido, l'estensione ideale della pasta modellabile FIMO, perfetta per unire creazioni in FIMO o per abbellirle, per trasferire immagini da stampe, grafite e disegni a matita e per l’utilizzo con altre tecniche. Proposto in flaconi da 50 ml e 200 ml. Oltre che traslucido, FIMO liquid è disponibile nei colori nero, oro e argento in flaconi da 50 ml.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy