Pinetti premiato per il set da scrittoio Lettera

25 febbraio 2011
Il raffinato set da scrittoio Lettera, un classico della collezione Pinetti, si è aggiudicato il riconoscimento Wallpaper Design Awards 2011, nella categoria Best Desk Job.

Importante successo per Pinetti, azienda che dal 1983 rappresenta un nome di spicco nella produzione di carta e articoli cartotecnici come quaderni, block notes, rubriche, agende. Lettera, set da scrittoio tra i classici della collezione dell’azienda bergamasca ha ottenuto il Wallpaper Design Awards 2011, per la categoria Best Desk Job. Un riconoscimento che premia la ricerca per un stile sempre raffinato, dettato dal gusto per l’innovazione e per il design

Lettera è un piccolo set da scrittoio da casa o da viaggio che vuol riproporre in chiave moderna gli antichi scrittoi da viaggio del XIX secolo. Composto da un contenitore in noce e cuoio naturale trattato al vegetale, il set contiene 50 buste e 50 fogli per corrispondenza in pregiata carta Fabriano e un vassoio estraibile portamatite. La singolarità dell’oggetto risiede nella patella di chiusura che, una volta aperta, diventa un comodo sottomano adatto ad ogni tipo di appoggio e superficie. Il set è disponibile in tre diverse colorazioni: cuoio naturale, cuoio nero e tinta wengé.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy