Nuovo perforatore “CARL” ALISYS LP-20

30 maggio 2012
CARL ALISYS LP-20 è un perforatore realizzato interamente in metallo con la base per la raccolta dei dischetti di carta e guida di riferimento in plastica.

CARL ALISYS LP-20 è un perforatore realizzato interamente in metallo con la base per la raccolta dei dischetti di carta e guida di riferimento in plastica. E’ potente ed al tempo stesso elegante, dal design moderno e curato in ogni particolare ed è disponibile in tre brillanti colorazioni: blu metallizzato, rosso metallizzato e bianco perla. All’interno del perforatore è presente una seconda leva che crea con la maniglia un effetto sinergico, aumentando la potenza di foratura ma riducendo lo sforzo necessario per forare anche spessori consistenti di carta, fino a ben 18 fogli.
E’ dotato di guida di riferimento piatta, con apertura a scatto del fermo carta, per un facile e preciso posizionamento dei fogli, dal normale formato A4 (due o quattro fori) al formato B6.
Il perforatore CARL ALISYS LP-20 è distribuito in esclusiva per l'Italia da BALMA, CAPODURI & C. che garantisce anche un efficace servizio di assistenza post-vendita.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy