Per un mondo pieno di colori

17 giugno 2011
CON LA SUA VASTA GAMMA DI PRODOTTI STAEDTLER OFFRE IDEE INTERESSANTI E DI IMPATTO PER RENDERE IL COLORARE UN’ATTIVITÀ DIVERTENTE E ALLO STESSO TEMPO EDUCATIVA, IMPEGNANDOSI ANCHE PER RENDERLA ACCESSIBILE A TUTTI

Con la linea Noris Club Staedtler offre una vasta gamma di prodotti per realizzare preziose idee didattiche per la scuola ed il tempo libero, promuovendo lo sviluppo creativo dei bambini con prodotti di alta qualità che rendono il colorare e il pitturare un piacevole divertimento. Al fine di presentare i propri prodotti in modo gradevole e attraente all’occhio dei bambini, ogni anno l’azienda sviluppa nuovi ed entusiasmanti espositori capaci di attirare l’attenzione dei ‘clienti’ più piccini e incrementare così le vendite.

A seguito ad esempio del successo ottenuto negli ultimi due anni con gli espositori a forma di albero e di razzo, per il 2011 Staedtler ha progettato un fantastico espositore-Robot, che non solo si integra perfettamente con il tema del ‘World Kids Colouring Day 2011 - Invenzioni da tutto il mondo' (vedi box di riferimento), ma anche con la filosofia aziendale di proporre sempre prodotti originali e all’avanguardia. Staedtler si è infatti sempre distinta nel settore per le innovative idee di prodotti dalle indiscusse qualità: dall’invenzione della matita colorata a mina ad olio che ‘poteva essere affilata a piacimento come una normale matita in grafite’, alla prima penna per retro-proiezione (overhead) Lumocolor, fino alle più recenti innovazioni come la protezione A·B·S nelle matite colorate, agli inchiostri Dry Safe e alla matita ecologica Wopex.

non è solo un prodotto


Noris Club è molto di più del semplice nome di una linea di prodotti Staedtler. Noris Club è anche, come dice il nome stesso, un attivo club per bambini, che mira a promuovere il loro sviluppo creativo; il successo di tale progetto è confermato dal numero degli iscritti al club: attualmente oltre 15.000! In cosa consiste esattamente: attraverso una rivista e un sito web ai bambini viene data la possibilità di affrontare temi di alto valore educativo in modo gioioso, attraverso una serie di giochi divertenti. La mascotte Nori e il suoi amici incoraggiano gli iscritti non solo a dipingere, colorare e disegnare, ma anche a ragionare. La rivista Noris Club, pubblicata due volte l'anno, è fonte continua di nuove idee e spunti interessanti, mentre il sito web www.norisclub.com offre ai bambini la possibilità di esplorare il mondo di Nori e dei suoi amici in diversi modi, affrontando ad esempio argomenti che stimolano la loro curiosità, con istruzioni sul crafting e pagine con disegni da colorare o cartoline a tema da inviare ad amici e parenti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy