Per la primavera/estate la moda è fai da te

4 aprile 2022
Accessori personalizzati da creare e disegni su maglie, pantaloni e scarpe: creare il proprio look oggi si può

Bambine e bambini protagonisti per creare gioielli, accessori e le fantasie degli abiti da indossare

 

 

Bambini e bambine che sanno quello che vogliono e come lo vogliono! CARIOCA però va ancora oltre e fornisce loro gli attrezzi e gli strumenti per realizzare un look personalizzato secondo i gusti di ciascuno. Da oggi è possibile infatti creare i propri accessori  e gioielli con  la pasta per modellare super colorata e personalizzabile. Tantissimi poi i prodotti della linea Fabric per decorare e disegnare sulla stoffa, con punte e impugnature specifiche per le diverse fasce di età.

 

Prodotti per creare gioielli e piccole opere d'arte

 La MODELIGHT BIJOUX è la novità 2022 attesissima dai più piccoli. La pasta da modellare super leggera, elastica, malleabile e senza glutine, asciuga all’aria, non necessita di cottura e non sporca le mani. Già amatissima per realizzare animali, frutta e tanto altro, il Play Kit Bijoux permette di creare originali gioielli decorativi da indossare, bellissimi, personalizzabili e super originali! È disponibile in 3 soggetti per lei e per lui: braccialetti & fermacapelli; anelli & collane; cerchietti & orecchini. Ogni Set contiene 2 Pot MODELIGHT da 30g multicolori, gli attrezzi per modellare e gli accessori da rivestire, con tutorial da seguire passo passo per la creazione degli accessori. Un modo curioso e divertente per lavorare e affinare la manipolazione e la manualità fine, importantissimi per lo sviluppo cognitivo del bambino, seguendo il gusto di ciascuno e lasciando libero sfogo alla fantasia.

 

 

Fabric per decorare e personalizzare i tessuti

 I prodotti della linea Fabric sono pensati per decorare abiti e accessori, colorare e disegnare sui tessuti. I prodotti sono moltissimi, da scegliere a seconda delle esigenze e dell'età. Il Temperello TEXTIL speciale per tessuti ha la punta e un diametro di presa spessi, ideali per i bambini più piccoli e per colorare superfici vaste. I colori brillanti sono ad alta coprenza. Una volta disegnato e aver fatto asciugare, è sufficiente mettere un foglio di carta sui due lati della zona decorata e passare il ferro da stiro per 3-4 minuti. Fissato il colore, il tessuto è lavabile in lavatrice fino a 60°C / 140°F.

Per disegnare con più precisione ci sono anche i pennarelli per tessuti a punta maxi (6 mm di diametro) e punta fine (2,6 mm). I colori non contengono solventi e una volta utilizzati diventano indelebili. Per mantenere una maggior durata e brillantezza dei colori si consiglia di passare il ferro da stiro sul retro del disegno finito
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy