Pensieri a portata di valigia

17 maggio 2011
Ogni vacanza raccontata in un quaderno PAPERBLANKS

Dove si va quest’estate? Mare, montagna, città di cultura? Italia o Estero?

Ormai la ricerca della meta estiva è pensiero fisso nella mente dei più, come un meraviglioso traguardo da inseguire e finalmente raggiungere dopo mesi di faticoso e intenso lavoro: ci si rilassa stesi su una sdraio mentre il mare ci culla con il suo sciabordio, ci si riposa all’ombra di pini silvestri dopo una passeggiata in quota, si visita un museo nella città dei propri sogni.

Tante sensazioni, sentimenti, pensieri, che sarebbe bello riportare con sé al ritorno in città… perché non scriverli sui meravigliosi quaderni di Paperblanks, azienda canadese che da oltre vent’anni produce superbi diari e quaderni? 

Ecco le proposte da mettere in valigia: 

1) Collezione Seta Francese

Una serie di copertine eleganti e raffinate, ma allo stesso tempo divertenti e coloratissime, realizzate sulla scia dei tessuti francesi lavorati con il telaio Jacquard, da cui deriva l’omonima tessitura.

La collezione è disponibile in diversi formati: il Micro, dalle forme minime, è adatto a chi porta con sé solo l’essenziale, lo Slanciato, adatto alle pochette da sera, o il Mini, che trova spazio in uno zaino o una comoda valigia. I colori richiamano quelli dell’estate e portano con sé allegria: Ciliegia, Fucsia, Verde, Violetto, sono solamente alcune delle nuances proposte.

2)  Collezione Gli Schizzi di Leonardo

Leonardo da Vinci era un genio: e questo è universalmente riconosciuto. Fu pittore, disegnatore, scultore, architetto, ingegnere, scenografo, anatomista, letterato, musicista e inventore. Utilizzare un quaderno della collezione Gli Schizzi di Leonardo di Paperblanks aiuta chi lo utilizza a sentirsi un po’ straordinario, creativo, estroso… perché c’è un po’ di Leonardo in tutti noi!

Paperblanks ha studiato due fantasie: Movimento dell’Acqua e Sole e Chiaro di Luna, proprio perché Leonardo fu affascinato dalla bellezza e dal movimento sinuoso che questi elementi possedevano.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy