Penne a sfera Staedtler, classiche ma con carattere

24 marzo 2020
Inconfondibile il look a strisce gialle e nere che ha fatto della Noris stick di Staedtler un’icona nel campo della scrittura. Sempre cool che non passa mai di moda, con i suoi sei colori di tendenza che si affiancano ai classici rosso, blu, verde e nero. Una compagna affidabile a scuola, in ufficio e in ogni occasione quotidiana in cui è necessario avere una penna a portata di mano.
Il design e il fusto esagonale conferiscono leggerezza ed estremo comfort nella scrittura, mentre il lungo puntale in ottone la rende ideale anche per l’utilizzo su spazi ridotti o per l’uso con i righelli. L’elevato contenuto di inchiostro iniettato direttamente nel fusto della penna garantisce una lunga autonomia di scrittura.
Le penne a sfera Staedtler ball 423 e 432, con i loro bellissimi colori, sono realizzati con fusto ergonomico triangolare, trasparente e colorato nella stessa tonalità dell’inchiostro, ideali per scrivere in maniera comoda e rilassata. Le penne sono inoltre dotate del sistema Airplane safe, che previene le perdite di inchiostro a bordo di aerei. Le Staedtler ball 423, modello con clip e tratto M, sono proposte in otto colori, mentre le Staedtler ball 432 con cappuccio in dieci colori nel tratto M e in quattro colori nel tratto F (rosso, blu, verde e nero).
Per chi invece è alla ricerca di una penna a sfera elegante adatta per l’uso quotidiano, Elance di Staedtler offre un accattivante design effetto metallo e meccanismo a scatto, ricaricabile con refil “jumbo” blu. Il fusto cilindrico antiscivolo presenta un motivo inciso che crea un piacevole effetto ottico argento-canna di fucile, mentre clip e pulsante sono in metallo liscio. Elance dispone inoltre del sistema automatico Airplane-safe, per stabilizzare la pressione e prevenire eventuali perdite di inchiostro a bordo degli aerei.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy