Pelletteria, ecco il "lifestyle by Filofax"

24 ottobre 2011
Sul prossimo numero di Incart la rivista della cartoleria, Speciale Pelletteria, con un focus sul settore e l'approfondimento su alcuni "big". In anteprima, Filofax presenta le sue novità.

La vita scorre veloce e Filofax ne segue il ritmo, con le sue nuove proposte di borse, agende e organiser, perfette per il lavoro e il tempo libero e dallo stile passe-partout che le rende adatte a tutte le occasioni.

Tra le novità per la prossima stagione ecco Optic, la linea di borse per lei e per lui dotate di ampi manici e tracolla per la massima comodità, disponibile in quattro modelli:

Portrait Courier, perfetta per il tempo libro ma capace di contenere anche gli oggetti da lavoro; Modern, la doppio manico capiente e assolutamente unisex; la 24 ore Large, sobria ma originale nelle linee; infine la Borsa donna dai lunghi manici per un'assoluta praticità.

.

.

.

Geo, la linea di borse  e cartelle, è in tessuto tecnico bicolore e ha morbide linee arricchite dalle curate rifiniture in metallo presenti in tre modelli nei colori prugna e nero.

.

.

.

Filofax è anche, e soprattutto, agende e organiser, ed ecco allora delle proposte davvero "tuttifrutti": dalla vivacità di Apex, linea glamour che punta tutto sui colori accesi, alla sobrietà di Holborn,organiser e portablocchi nei colori nero, marrone e wine, a Enigma, dal taglio lussoso grazie alla stampa rettile e agli effetti di colore multitono.

.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy