Partire alla conquista dei mercati internazionali alla Spielwarenmesse

7 giugno 2022
La comunità dei giocattoli si riunisce di nuovo a Norimberga

Per tradizione, l'industria internazionale dei giocattoli si riunisce all'inizio dell'anno per la Spielwarenmesse di Norimberga. Dopo una pausa di due anni imposta dalla pandemia, dal 1° al 5 febbraio 2023 la principale fiera mondiale del giocattolo riaprirà i battenti al Centro Espositivo di Norimberga. Per l'industria e gli organizzatori, sarà prestata più attenzione che mai alla fiera fisica con i suoi eventi dal vivo. La nuova piattaforma online associata, Spielwarenmesse Digital, continuerà a fornire utili servizi aggiuntivi. Per le aziende che partecipano per la prima volta sono disponibili pacchetti interessanti e pertinenti.

Il focus è molto chiaramente sull'evento fisico, come spiega Christian Ulrich, portavoce del consiglio di amministrazione di Spielwarenmesse eG: “Questo business dipende dalle esperienze dal vivo: semplicemente non c'è sostituto per la comunicazione da persona a persona. Solo essendo presenti in loco si possono utilizzare tutti i sensi per scoprire i prodotti in tutta la loro diversità”. La piattaforma Spielwarenmesse Digital, lanciata nel 2022, sarà presente anche come rete per i partecipanti, offrendo servizi online aggiuntivi. E la partecipazione alla fiera promette un'efficienza aziendale senza pari con un risparmio di costi e di tempo. Gli espositori, i partner della cooperativa e il commercio si incontrano e godono delle semplici opportunità di discussione che offre. Le aziende ottengono un feedback diretto sui loro prodotti e servizi, consentendo loro di ottimizzare i cicli aziendali e gli sviluppi dei prodotti.

Per i nuovi partecipanti, che siano nuovi alla Spielwarenmesse o al settore, gli organizzatori dell'evento hanno a disposizione un pacchetto di partecipazione adeguato. Il Nuovo Pacchetto Espositori, oltre allo stand di 9 m² precedentemente disponibile, offre anche ai nuovi espositori la possibilità di un'area di 12 m². Questo pacchetto include l'attrezzatura di base completa, dall'area dello stand alla costruzione dello stand e servizi di marketing completi. Sono inoltre previsti servizi aggiuntivi come i webinar per fornire alle aziende supporto nella preparazione della loro prima apparizione. Ogni espositore ha un contatto personale specifico che è a disposizione dalla registrazione fino alla fiera stessa per qualsiasi domanda sull'evento. I nuovi arrivati ​​nel settore hanno la loro area alla Spielwarenmesse: la StartupArea è particolarmente efficace nel dirigere l'attenzione dei visitatori sugli espositori partecipanti. È disponibile un sussidio per le giovani imprese tedesche. Sono già iniziate le prenotazioni per gli stand. I nuovi espositori possono registrarsi fino al 31 luglio 2022.

 

Christian Ulrich è certo che tutti si divertiranno a ritrovarsi: “Abbiamo ricevuto un gran numero di prenotazioni da tutto il mondo in breve tempo dall'apertura delle iscrizioni, il che dimostra l'alto livello di interesse e attaccamento. Non vediamo l'ora di incontrare di nuovo tutti nel 2023".


Tags: toy fair
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy