Antonella Pfeiffer, nuovo Presidente in UFC

4 maggio 2020
UFC, Unione Fornitori Cancelleria, l’Associazione che dal 1979 è il punto di riferimento per i Produttori e i Distributori esclusivi del Settore della Cancelleria operanti in Italia, comunica l’avvicendamento al vertice: Mariagrazia Santaniello lascia l’incarico di Presidente dopo 17 anni e rimane in seno all’Associazione come Presidente Onorario. La nuova Presidente, in carica dal 1° maggio 2020, è Antonella Pfeiffer.
Antonella Pfeiffer ha all’attivo una lunga esperienza nel settore della Cancelleria; dopo gli studi umanistici ha infatti lavorato per 15 anni nella redazione di una rivista tecnica specializzata rivolta al trade. Dal 2010 ad oggi si è occupata di comunicazione digitale, acquisendo le competenze necessarie sia “sul campo” sia frequentando l’Executive Master in Social Media Marketing & Digital Communication allo IULM di Milano. Le competenze acquisite, insieme alla passione per il mondo della Cancelleria e a quella per il “Digital”, l’hanno portata a supportare progetti e-commerce e di digital marketing legati anche al mondo della Cancelleria.

“Per me è un onore e un vero piacere essere stata scelta come Presidente di UFC. Ringrazio il Consiglio Direttivo per la fiducia accordatami; la mia volontà di assolvere all’incarico nel miglior modo possibile, è commisurata alla mia grande passione per questo settore”, ha dichiarato Antonella Pfeiffer.


Nella foto: Antonella Pfeiffer, Presidente di UFC
LOGO
© Copyright 2021. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy