Nuovo manager per Intertek Italia

4 ottobre 2016
Dario Bianchi in una nuova veste: business development manager toys & hardlines in Intertek Italia spa.

Dopo diversi anni di proficua collaborazione con Assogiocattoli, che lo ha visto impegnato come Responsabile per lo sviluppo commerciale e marketing in importanti progetti per il settore Toys, dalla fiera rivolta al consumer G! come giocare, a quella trade Toys Milano, nonchè sull'incremento di aziende associate, Dario Bianchi porta la sua esperienza in Intertek, multinazionale impegnata nel settore Assurance, Testing, Ispezioni e Certificazioni che opera da oltre 100 anni sul mercato.
Intertek Italia, tra i diversi servizi offerti, aiuta le società operanti nel settore dei beni di consumo a ridurre il rischio aziendale derivante dalla gestione delle catene di fornitura e dalla compliance dei prodotti sui mercati di destinazione.
"La mia attività in Intertek sarà focalizzata sullo sviluppo dei settori del giocattolo, prima infanzia e dei promozionali " ci racconta Dario con il suo solito inarrestabile entusiasmo; "non potrò mai dimenticare, in tutto il mio percorso professionale futuro, la mia bellissima esperienza trascorsa in associazione dove, insieme ai colleghi e alle aziende, abbiamo creato progetti importanti per il nostro settore, ma adesso è giunta l'ora di guardare avanti e di continuare a stare vicino al settore Toys supportandolo su una tematica fondamentale: quella della Sicurezza!".
Intertek, con oltre 100 sedi sparse in tutto il mondo e oltre 1.000 laboratori e uffici, è una tra le principali aziende leader di servizi di Total Quality Assurance in grado di fornire soluzioni innovative e personalizzate per le attività e le supply chain dei propri clienti.

Tags: Intertek
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy