Nuova vittoria di Spin Master ai Toy of the Year Awards

19 febbraio 2019
Spin Master si aggiudica due Toy of The Year Awards, i premi consegnati dalla Toy Association americana durante la 116esima edizione della prestigiosa North American International Toy Fair di New York: Vehicle of the year per Paw Patrol Camion dei Pompieri di Marshall e Creative of the year per Cool Maker KumiKreator.
La vittoria di Paw Patrol Camion dei Pompieri di Marshall conferma il valore della property Paw Patrol di Spin Master Entertainment a livello mondiale, già vincitrice lo scorso anno del Preschool Toy of the Year per il playset Paw Patrol Mega Quartier Generale. Il nuovo Camion dei Pompieri di Marshall arriverà in Italia per il Natale 2019 ed è ispirato alla quinta stagione della serie animata – a tema Ultimate Rescue – in arrivo in chiaro su Cartoonito nella primavera 2019. Cool Maker KumiKreator è invece l’innovativa macchina per realizzare bellissimi braccialetti dell’amicizia in modo semplice e veloce, che ha debuttato lo scorso Natale anche in Italia con grande successo, tanto che per il Natale 2019 è prevista una nuova versione ancora più sorprendente.
Con 7 nomination in 6 diverse categorie ai TOTY 2019, Spin Master ha superato il traguardo delle 100 candidature al più importante premio per il settore giocattolo nel Nord America, di cui ben 13 nomination per il prestigioso Innovative Toy of the Year.
Lo scorso gennaio invece, ai premi inglesi UK Toy Industry Awards 2019, Spin Master ha conquistato 3 riconoscimenti: l’ambito Game of the Year per il gioco in scatola Jumanji, Preschool Range of the Year per Paw Patrol e il Toy Fair Hero Award per Paw Patrol Ultimate Construction Vehicle.

Tags: Spin Master
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy