Novità in punta di pennello

15 luglio 2015
Giotto propone una linea di acquerelli speciali e unici declinati nella versione glitter e metal. Le pastiglie di acquerello sono pronte all'uso e per una resa ottimale basta diluire il prodotto con poca acqua. In ogni confezione appendibile sono presenti 8 colori, rispettivamente Glitter o Metal, miscelabili tra loro ed 1 pennello Giotto serie 400 punta tonda in pelo di pony.

Assolutamente superwashable, gli acquerelli Giotto sono lavabili da mani e anche da tessuti con ciclo di lavatrice a 40°C Per le cartolerie è in arrivo lo speciale display da banco pratico e compatto che contiene 5 confezioni nei colori glitter scintillanti e 5 confezioni con colori dai luminosi effetti metal.

Le tempere acriliche Giotto Decor acrylic arrivano nei barattoli da 25 ml con coperchio a vite. Colori fini a base d'acqua miscelabili tra loro, offrono un effetto asciutto opaco, resa permanente e ottima resistenza alla luce. Coprenti e facili da stendere, asciugano rapidamente e sono ideali per decorare qualsiasi tipo di superficie: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo etc. Innocui e sicuri, hanno odore neutro e sono lavabili da mani e pennelli con acqua tiepida e sapone. Le tempere Giotto Decor acrylic sono disponibili nelle confezioni da 6 o 12 colori assortiti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy