Newell Brands annuncia i risultati del 2021

8 marzo 2022
Newell ha annunciato gli ottimi risultati finanziari raggiunti per l'esercizio 2021. Dopo diversi anni di ribassi, i risultati del 2021 hanno mostrato un ritorno alla crescita grazie all'affinamento del posizionamento del marchio, al rafforzamento della forza del marketing e dell'innovazione, allo sfruttamento delle intuizioni e delle previsioni dei consumatori e alla capitalizzazione delle tendenze dei consumatori.
Nel 2021 Le vendite di core sono aumentate del 12,5%, poiché ciascuna Business Unit è cresciuta rispetto allo scorso anno e su base biennale. Ciò è stato alimentato dal forte consumo negli Stati Uniti rispetto ai livelli pre-pandemia del 2020 e del 2019.

Il presidente e CEO di Newell Brands, Ravi Saligram, ha condiviso la sua prospettiva positiva sui progressi dell'azienda, mentre Chris Peterson, Chief Financial Officer e President, Business Operations, ha discusso degli ottimi risultati del quarto trimestre e del 2021 nel suo insieme e delle strategie in atto per continuare lo slancio.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy