Mettiamoci in JEANS …

26 aprile 2023
La nuova cucitrice “ZENITH” art. 548/E JEANS presenta caratteristiche estetiche e sfumature di tonalità analoghe al tessuto Denim, proprio quello dei pantaloni Jeans.

Anche le superfici del corpo e della maniglia presentano una leggera, piacevole rugosità, che ricorda quella del tessuto.

È il frutto dell’impiego di smalti di diversi colori, messa a punto con modalità prima manuali e poi grazie al ns. impianto di verniciatura automatico di tipo elettrostatico; il risultato finale è stato ottenuto grazie ad un particolare mix dei vari parametri di regolazione.

Ogni pezzo, per tonalità e sfumature, appare diverso dall’altro, risultando così praticamente unico!

Trattasi di un’edizione speciale a tiratura limitata, dotata di una simpatica confezione, appositamente realizzata, che presenta in modo originale il prodotto; inoltre un cartoncino inserito all’interno (che ricorda l’etichetta dei jeans) ne illustra al meglio le precise peculiarità:

100% Made in Italy

Modello Speciale

Edizione limitata

Colore: blu

Taglia unica

Proprio come il tessuto al quale si ispira, ZENITH 548/E JEANS si adatta allo stile di ciascuno, un po’ come i propri jeans preferiti, dall’aria vissuta.

Naturalmente caratteristiche tecniche e prestazioni sono identiche a quelle, ben note, delle altre cucitrici ZENITH 548/E.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy