Macef gennaio: si parte da giovedì

22 dicembre 2010
Cambiamenti anche per l’edizione primaverile di Macef (organizzata da Rassegne) che vedrà il suo avvio il 27 gennaio e si prolungherà fino al 31.

L’anticipo di un giorno sulle date stabile in precedenza e sulla tradizionale cadenza venerdì-lunedì della prossima edizione di Macef, Salone Internazionale della Casa organizzato da Fiera Milano Rassegne è derivato dal rilevante successo di pubblico (e anche dal gradimento espresso dagli espositori) dell’ultima edizione di settembre: oltre il 6% in più di visitatori, con quattro giorni pieni di contrattazioni, con una migliore cadenza di giorni per i buyer internazionali e, comunque, con una migliore distribuzione del pubblico nelle quattro giornate.

Quella di Macef Gennaio 2011, peraltro, sarà la 90a edizione; una serie incominciata nel settembre 1964 (dopo sette edizioni annuali il Macef ha poi assunto l’attuale cadenza biennale) e che ha accompagnato e promosso per oltre quarant’anni lo sviluppo il settore industriale della casa.

La nuova data, fra le altre cose, favorirà in modo particolare i visitatori interessati all’area della festività. In questo modo, infatti, si creerà un giorno di sovrapposizione (appunto giovedì 27) fra Macef e Festivity - Salone degli addobbi natalizi, giocattolo, carnevale, decorazioni per le feste, carta e packaging - che si terrà, sempre in fieramilano, dal 23 al 27 gennaio.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy