L’inconfondibile Noris stick di Staedtler

28 agosto 2020
Dalla stesura della tesina d’esame all’annotazione di appunti in classe o in occasione di una riunione di lavoro, fino alla piacevole creazione di meravigliosi hand lettering, la penna a sfera Noris stick di Staedtler è un’icona nel campo della scrittura.
Sempre cool e alla moda nonostante il passare degli anni, perfetta da avere sempre a portata di mano. La sua grande autonomia di scrittura, favorita dall’elevato contenuto di inchiostro iniettato direttamente nel fusto, la rende infatti particolarmente versatile per l'uso quotidiano a casa, scuola e ufficio.
Unica e inconfondibile grazie alle strisce gialle e nere del fusto e al lungo puntale in ottone; utile per lavorare in spazi ridotti o con l’uso di righelli e mascherine, oltre che per una scrittura fluida e tratti nitidi e puliti. La forma esagonale del fusto la rende particolarmente comoda da impugnare, per una presa sicura e una scrittura senza sforzo anche durante sessioni di lavoro molto lunghe. 
Per non farsi mai mancare una scorta di Noris stick o per avere sempre a disposizione i colori preferiti, Staedtler propone i pratici e convenienti blister monocolore blu, nero e rosso, oppure i blister assortiti comprensivi anche dei brillanti colori arancione, violetto, magenta, azzurro chiaro, verde chiaro, marrone Van Dyke.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy