Le novità Wigo per il 2016

23 settembre 2016
WIRTH & GOFFI (Wigo) - distributore ufficiale per l'Italia di alcune delle Case più conosciute a livello mondiale nel campo dei prodotti per l'ufficio e per la scuola - presenta le novità per il prossimo anno scolastico!

La proposta per la scuola 2016 – 2017 prevende il lancio di tre importanti novità: Kidicut, Croc Croc Innovation, Technic Duo – Nuova generazione.
L’agile struttura commerciale è organizzata per divisioni che tramite specifici agenti o funzionari diretti vengono curate le diverse linee di prodotto. L’area scuola comprende tutti gli articoli utili agli studenti, dalla scuola primaria all’università, con un programma completo per tutte le esigenze e prodotti di grande interesse per design e funzionalità.
Il punto di forza di Wigo è la capacità di interpretare le aspettative dei consumatori nei diversi ambiti ai quali si rivolge l’offerta, ciò gli consente di anticipare le esigenze di un mercato in continuo mutamento.
KidiCut
Con la forbice KidiCut di Maped i bambini imparano a tagliare con facilità e in tutta sicurezza perché è appositamente progettata per il taglio alle prime armi. Le estremità arrotondate e lame sintetiche che non tagliano la pelle, i capelli, i vestiti e non conducono elettricità, la rendono adatta ai bambini a partire dai 2 anni.
Croc Croc Innovation
Dato che si può imparare anche divertendosi, Maped propone una gamma di temperamatite di qualità con design e decorazioni simpatiche e innovative.
Dotato di un sistema interattivo brevettato, i denti del temperamatite Croc Croc si muovono se la matita è ruotata nella giusta direzione.
Technic Duo – Nuova generazione
Gomme per cancellare integrate in contenitori di materiale plastico per una protezione efficace e sostenibile. Le gomme Maped sono prive di ftalati e di PVC.
Le Technic Duo hanno un duplice utilizzo, un lato è studiato per cancellare la grafite, l’altro per cancellare gli inchiostri termosensibili.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy