Le novità di Aurora per questo Natale

8 novembre 2022
La qualità della manifattura made in Italy, e l’eleganza delle linee Aurora per un regalo perfetto

100° Anniversario

Stilografica in argento massiccio 925‰, guilloché “flamé”, ricoperta in lacca smaltata rossa, finiture in argento massiccio. Pennino in oro massiccio rodiato18 Kt. Edizione limitata a 919 pezzi.

In occasione del suo primo Centenario Aurora è orgogliosa di presentare un modello unico: 100° Anniversario. La testina a cabochon, il nuovo anello ed il nuovo fondello caratterizzano la linea della stilografica donandole eleganza e maestosità. La penna viene fornita in un elegante astuccio in legno laccato di colore nero, interno nero con guaina celebrativa.

 

COLLEZIONE - VIAGGIO SEGRETO IN ITALIA

La nuova Collezione Aurora Limited Edition: 8 luoghi, ispirata al modello iconico dell’Aurora 88 in soli 888 pezzi.

Un viaggio lungo la penisola italiana per conoscere luoghi meravigliosi ed insoliti, i posti più nascosti per scoprire il segreto e le tradizioni di 8 città italiane attraverso esclusive edizioni limitate. La Collezione nasce dalla scrupolosa ricerca dei luoghi e della loro musicalità, per regalare la più singolare esperienza di scrittura. Il senso protagonista e la sinestesia di questa Collezione unica è l’udito. Ogni tappa sarà infatti accompagnata da una musica che farà rivivere l’atmosfera del luogo, tramite un QR code inserito all’interno del prezioso astuccio. Ogni Edizione Limitata è arricchita inoltre da un prezioso acquarello, che, come una cartolina, rimane a ricordo del favoloso viaggio.

 

 MATERA

La prima tappa del “Viaggio segreto in Italia”.

Stilografica in edizione limitata di 888 pezzi. Corpo in Auroloide screziata turchese e bianca. Pennino in oro massiccio rodiato 18 Kt e finiture cromate.

A Matera è presente una grande cisterna d’acqua sotterranea chiamata “Palombaro Lungo”, che approvvigiona d’acqua la città e che fu scavata a mano nella roccia sedimentaria ricca di conchiglie fossili. La penna è accompagnata da una cartolina ricordo con un acquerello che richiama appunto la cisterna sorgiva. La stilografica è custodita in un astuccio pregiato in legno laccato nero con interno in similpelle nera contenente un QR code attraverso cui si accede alla playlist associata alla tappa, per un’esperienza sinestesica tra vista e udito.

 

 VOLTERRA

La seconda tappa del “Viaggio Segreto in Italia”.

Stilografica in edizione limitata di 888 pezzi. Corpo in Auroloide screziata color alabastro. Pennino in oro massiccio dorato rosa 18 Kt e finiture dorate rosa. Inchiostro color seppia con speciale collaretta.

Volterra è il luogo di estrazione e lavorazione dell’alabastro più pregiato d’Europa quindi non poteva che essere l’espressione di questa straordinaria produzione. La penna è accompagnata da una cartolina ricordo con un acquerello che richiama la magnificenza del materiale estratto da questa terra. La stilografica è custodita in un astuccio pregiato in legno laccato nero contenente un QR code attraverso cui si accede alla playlist associata alla tappa, per un’esperienza sinestesica tra vista e udito.

 

BAIA DI NAPOLI

La terza tappa del “Viaggio Segreto in Italia”.

La stilografica, in edizione limitata di 888 pezzi, richiama l’elemento caratterizzante del luogo: l’acqua. Corpo in Auroloide screziata dalle tonalità blu e violacee che richiama i colori del mare e le profondità dei suoi misteriosi abissi. Pennino in oro massiccio rodiato 18 Kt e finiture cromate. Inchiostro blu intenso.

Baia di Napoli, sul Golfo di Posillipo, nasconde un affascinante parco sommerso, una città antica soprannominata la piccola Atlantide grazie ai suoi resti romani. La penna è accompagnata da una cartolina ricordo con un acquerello che richiama le rovine dell’antica città romana sommersa a Baia di Napoli. La stilografica è custodita in un astuccio pregiato contenente un QR code attraverso cui si accede alla playlist associata alla tappa, per un’esperienza sinestesica tra vista e udito. 

 

DANTE PARADISO

Stilografica in lacca bianca con cappuccio e impugnatura metallica dorata rosa. Pennino in oro massiccio 18 Kt dorato rosa e finiture dorate rosa.

Edizione limitata e numerata di 1265 pezzi dedicata alla Divina Commedia di Dante, realizzata in occasione del 700° anno della morte del Poeta. La penna è caratterizzata da una speciale impugnatura metallica, da un’incisione del numero di serie e del volto di Dante Alighieri nella testina. La stilografica è custodita in un’elegante confezione, avvolta da una guaina dedicata al Paradiso della Divina Commedia.

 

 Ipsilon Argento

Cappuccio in argento 925%, corpo in argento 925%, in resina rossa o nera con finiture cromate. Stilografica con pennino in acciaio cromato. Penna ispirata alla texture del tessuto urbano internazionale e sviluppata attraverso guilloché.

1919 pezzi in edizione limitata per celebrare la nascita della manifattura Aurora.

Stilografica a cartuccia o a converter con cappuccio dorato rosa, guilloché quadra e corpo in resina nera. Sfera e roller con cappuccio dorato rosa, guilloché quadra e corpo in resina nera.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy