Le luminarie spettacolari, sofisticate e certificate

5 dicembre 2016
House of Fun presenta la sua proposta per illuminare in maniera sofisticata, creativa e spettacolare le festività natalizie. Le collezioni di luci House of Fun sono totalmente sicure e certificate. Realizzate con tecnologia LED di ultima generazione, assicurano la massima luminosità con il minimo consumo energetico.

Le stringhe di luci House of Fun, il nuovo brand di riferimento per il settore dei prodotti per le feste di Giocoplast, sono ideali per addobbare alberi di ogni dimensione, scalinate, pareti, colonne e qualsiasi tipo di ambiente domestico e non. Le luci per l’albero sono disponibili in numerose varianti di colore e lunghezza, con cavi che vanno da 20 a 300 Led prolungabili tra di loro fino ad un massimo 3.000 Led. Le luci House of Fun sono ideate per soddisfare ogni esigenza di illuminazione, dall’effetto di luce fissa ai giochi di luce mobile e sono dotate di cavi con alimentazione tradizionale, a batteria o presa usb.
L’assortimento di luci per esterno House of Fun, con oltre 50 tipi di stringhe disponibili in qualsiasi lunghezza, colore e luminosità, va da un minimo di 60 led fino ad arrivare a cavi di 500 led. La collezione include le classiche luci microled, led stroboscopici e quelli ultraluminosi per creare allestimenti unici e di grande impatto. Le luci House of Fun resistono alle più rigide temperature invernali. Sono disponibili con alimentazione a batteria e persino con pannelli solari.
Per gli amanti delle decorazioni in stile moderno, le luci Neonflex e Tapelight di House of Fun aggiungono un tocco avveniristico al Natale. Grazie alla loro particolare flessibilità consentono di comporre scritte decorative, addobbare l’albero, illuminare profili e realizzare composizioni personalizzate. Sono progettate sia per utilizzo in ambienti interni che esterni, disponibili in stringhe da 1 a 25 metri e prolungabili.
Con la nuova collezione Natura di House of Fun è possibile respirare l’atmosfera di festa con nuance tenui ispirate alla tradizione nordica come il beige, il bianco e il panna. Le nuove linee di addobbi e accessori sono realizzate con materiali naturali come rattan, legno, juta, corda, paglia, metallo e vetro. La nuova collezione Natura di House of Fun si compone di quattro linee:
- Legno Naturale: addobbi per l’albero e piccoli accessori per la casa e la tavola realizzati esclusivamente con legnami naturali per un effetto shabby-chic assicurato;
- Country: stile senza tempo con un tocco moderno, con l’utilizzo di tessuti non lavorati e accessori ispirati alla campagna, per un Natale all’insegna della genuinità;
- Bianco: un vasto assortimento che richiama paesaggi innevati per un Natale total white e un risultato finale estremamente chic ed elegante;
- Beige e grigio: un tocco soft e delicato per qualsiasi ambiente domestico.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy