Le bici di equilibrio Strider ora disponibili grazie all’azienda Borella – L’Orsomago!

4 luglio 2022
Per la distribuzione in Italia delle sue famose bici senza pedali l’azienda americana Strider ha scelto l’azienda Borella srl.

STRIDER BALANCE BIKE realizza e distribuisce dal 2010 biciclette piccole e leggere senza pedali per bambini dai 18 mesi ai 5 anni. L’assenza di pedali e di rotelle ausiliarie aiuta i bambini a sviluppare al meglio l’equilibrio e la coordinazione fin da piccolissimi, molto prima di quando si è soliti insegnare ai bambini ad andare in bici. Anzi, grazie alla Rocking Base i bambini potranno usare le loro biciclette Strider come un "cavallo a dondolo", per iniziare a prendere confidenza prima ancora di essere in grado di utilizzarle. La dimensione delle biciclette Strider e la possibilità di regolare l’altezza del manubrio e del sellino permettono ai bambini di appoggiare i piedi a terra, per una maggiore sicurezza loro e dei genitori, per darsi la spinta e imparare poi a mantenere l’equilibrio.

Ognuno dei modelli disponibili è facile da montare ed è regolabile in altezza, così da poter accompagnare i bambini nella loro crescita: scegliendo Strider si sceglie un solo prodotto per anni di apprendimento e divertimento. Strider Italia gestita dalla Borella srl organizzerà eventi in tutta Italia per far conoscere e far provare ai bambini le sue biciclette!

LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy