L'anno inizia all'insegna del colore e della fantasia

4 gennaio 2024
Le novità di Faber-Castell per Gennaio 2024
Alla collezione Unicorno tutta scintillante a gennaio si affiancherà la collezione Dinosauro: matite colorate grip normali e Jumbo, e pennarelli connector, tutti con i simpatici adesivi a tema. 
Inoltre sempre nelle due varianti gli astucci 3zip completi di 18 matite, 18 pennarelli , penne in due colori, forbici a punta arrotondata. temperino gomma e righello... per spaziare con la fantasia sui banchi di scuola.


Quando i colori sono i protagonisti sulle scrivanie. 
Faber-Castell  presenta le  gift box dei Textliner 46, i coloratissimi evidenziatori. 
In due varianti:  un supporto in cartone componibile  pratico, maneggevole e di grande effetto con 16 evidenziatori Textliner dai colori neon, pastello e metallici, e l'elegantissima gift box a cubo, con 24 Textliner coloratissimi a disposizione per creare sfumature, disegni, sottolineature...


Faber-Castell Sky Blue: la collezione paradisiaca 
Allegro e sofisticato allo stesso tempo: questo è il doppio effetto di un colore che è uno dei preferiti dai creativi e dagli scrittori prolifici. Sky Blue è considerato un colore classicamente elegante, che mette allegria e positività. Perché, secondo la psicologia dei colori, quanto più luminoso è l’azzurro del cielo, tanto più ci sentiamo liberi.
Nel nuovo luminoso Sky Blue, Faber-Castell presenta una collezione completa di articoli da scrittura e accessori.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy