La spedizione firmata Sealed Air

14 novembre 2018
Sealed Air presenta una completa gamma di prodotti per la spedizione e per l’imballaggio espressamente dedicati al settore Office.
La linea di buste per la spedizione postale Mail Lite® – declinata in tutte le varianti, dalle Mail Lite® Gold alle Mail Lite® Tuff – offre la soluzione ideale per qualsiasi tipo di applicazione, sia che si tratti di spedire articoli per ufficio, libri o prodotti cosmetici.
In particolare, l’azienda punta i riflettori sulle nuove buste Mail Lite® Round Trip e Mail Lite® Tuff Extreme. Le buste Mail Lite® Round Trip sono espressamente concepite per il mondo dell’e-commerce e facilitano il riutilizzo della busta stessa grazie a una doppia chiusura auto-adesiva.
Mail Lite® Tuff Extreme è una busta che offre un eccellente livello di protezione grazie alla sua costruzione completamente in polietilene e al rivestimento interno a bolle d’aria extra-large AirCap®. Tutte le buste imbottite Sealed Air sono prodotte con bolle AirCap® ad effetto barriera che garantiscono un’ottima protezione ai vostri prodotti, non sgonfiandosi durante la spedizione.
A completamento della propria offerta, Sealed Air presenta le diverse soluzioni di bobinette a bolle d’aria, Minirolls, nei diversi formati disponibili. Per concludere, l’innovativo sistema Fill Air Flow per la produzione di cuscini d’aria con la rivoluzionaria chiusura senza saldatura, per un impiego nel bloccaggio e riempimento vuoto nelle scatole.
Tutte le proposte firmate Sealed Air sono improntate a offrire soluzioni efficienti, facendo un uso consapevole e sostenibile delle risorse naturali, senza compromettere le prestazioni. La continua ricerca e lo sviluppo dei processi produttivi hanno come obiettivo principale quello di le esigenze dei clienti “lasciando il nostro pianeta, l’ambiente e le comunità in cui viviamo in un modo migliore di come li abbiamo trovati”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy