Pensata in particolare per i bambini della scuola primaria, dove la cancellabile rappresenta lo strumento principale per l’apprendimento della scrittura e viene richiesta esplicitamente dalle maestre, è adatta a tutte le età: recenti studi in Francia hanno mostrato un incremento nell’utilizzo anche da parte dei teenagers e degli studenti delle scuole superiori che desiderano prendere appunti ordinati e privi di errori.
I consumatori di penne cancellabili desiderano una penna che permetta di scrivere in maniera scorrevole, facile da cancellare e con varietà di colori. Bic, da sempre sinonimo di qualità ed affidabilità, risponde a questi bisogni con un inchiostro che coniuga la texture gel altamente scorrevole e che si asciuga in fretta con la tecnologia termosensibile che permette una cancellatura facile, veloce e senza rovinare il foglio.
Bic Gelocity Illusion è disponibile in 8 colori diversi, 4 classici (blu, nero, rosso, verde) + 4 fun (viola, rosa, azzurro e arancione).
Il look della penna è moderno e funzionale con il fusto decorato e un morbido grip per un extra comfort nella scrittura. Bic Gelocity Illusion è inoltre economica e ricaricabile.
Con la gomma sul cappuccio si riduce il rischio di perderlo, non dovendolo staccare dal fondo della penna per cancellare.
Bic Gelocity Illusion cancella anche la noia con la promozione in collaborazione con mondoPARCHI che permette ai consumatori di ricevere un ingresso omaggio o scontato in un parco a scelta delle 1.700 strutture comprese nel circuito: parchi divertimenti, acquari, ma anche skipass, soggiorni alberghieri, percorsi cultura, vacanze studio e tanto ancora!*
.
* Per maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione trova il regolamento completo su www.neverendingpen.it Per info sul circuito mondoPARCHI e sul premio visita www.mondoparchi.it