La creatività vince sempre!

12 marzo 2024
Nelle cartolerie e online il nuovo concorso GIOTTO be-bè e Didò dedicato ai piccoli creativi

Didò e Giotto be-bè, due brand da sempre attenti allo sviluppo della fantasia di bambine e bambini, e giunti rispettivamente al loro 40° e 20° anniversario, si uniscono per lanciare il nuovo concorso “La Creatività Vince Sempre!”, destinato a stimolare l’immaginazione dei piccoli clienti, supportando al contempo il traffico nel punto vendita e la rotazione dei prodotti.

 

A disposizione dei rivenditori c’è lo speciale kit Didò e Giotto be-bè, all’interno del quale sono presenti i prodotti più richiesti, le novità e i materiali di allestimento dedicati all’iniziativa.

 

3 le fasi in cui si sviluppa, ognuna caratterizzata da premi unici. Si parte con il “Concorso Gratta&Vinci”: per ogni kit Didò e Giotto be-bè acquistato dal rivenditore vengono fornite 40 cartoline gratta&vinci di cui una vincente, da distribuire a fronte di ogni acquisto di prodotti Didò e Giotto be-bè. Al più fortunato andrà il set “Take Away Color&Model”, un pratico box con chiusura a scatto in materiale riciclato (87% in bioplastica, materiale BIOCIRCULAR certificato ISCC), per portare il Didò e i colori Giotto be-bè sempre con sé, e un album da disegno Canson, spiralato in formato A5 con 50 fogli, perfetto per esprimere la propria creatività ovunque, anche fuori casa.

 

La seconda fase del concorso dà la possibilità di vincere un “Premio Certo”: insieme a ogni kit Didò e Giotto be-bè i commercianti ricevono 40 orologini - in cartoncino plastificato in 4 diversi soggetti - da omaggiare a tutte le bimbe e i bimbi che acquistano un prodotto valido per il concorso.
Gli orologini sono consegnati in una scatola con una fessura sul coperchio a misura di manina, per farli “pescare” dai piccoli creativi creando anche un momento di gioco sul punto vendita.

 

Parallelamente alle attività in negozio, l'iniziativa si estende anche online. La terza fase del concorso - “Condividi&Vinci” - offre infatti la possibilità di caricare i lavoretti creati con pasta per giocare e colori per bambini all’interno del sito web www.concorso-dido-giottobebe.it. Tutti i mesi, a partire da febbraio e fino alla fine dell’anno, i 10 migliori progetti creativi – 5 votati dagli utenti e 5 scelti da una giuria interna, saranno selezionati per diventare i protagonisti delle campagne di comunicazione FILA e ricevere esclusivi premi  a marchio Didò e Giotto be-bè.

 

A supportare l’iniziativa anche la pianificazione di un’intensa campagna di comunicazione che sarà diffusa attraverso i canali social aziendali e sul web.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy