La collezione Aerials. L'eccellenza della creatività e del design milanese

9 maggio 2022
Aerial Design è un marchio milanese che dal 2018 realizza prodotti in carta di alta qualità. La tradizione della carta di Fabriano incontra il design d’autore: attraverso i propri oggetti Aerial Design racconta infatti l’anima più artistica della città meneghina, ponendo al centro l’attenzione alla qualità e il rispetto per l’ambiente.


Linea Mataerica è composta da 2 taccuini in formato A5 con colori e tagli in copertina differenti.  Fogli interni lisci da 120 gr/mq e rilegatura a vista. All’interno sono riprodotti i particolari di due quadri realizzati dall’artista milanese Brunella Rossi.

Linea Pittorica è composta attualmente da 6 quaderni in formato A5 realizzati a mano da Maestri Cartai. Sulle copertine sono riprodotte alcune opere del Fotografo Pittorialista Michele Ranzani. La copertina e i fogli interni hanno bordi intonsi e ogni quaderno è unico e diverso dall’altro.

La linea Claessidra, si sviluppa in 3 colori (Blue plain, Camel, Dark Grey) ed è composta da: Quaderni tascabili, formato A6, fogli interni lisci e in color grigio-perla.
Quaderni formato A5, fogli interni a puntini o a righe, in color grigio-perla.
Cartelline formato A4

Le clessidre riprodotte sono state ispirate dalle opere dell’artista milanese Bruno Venturelli, oggetti simbolici e ornamentali da osservare e interpretare a seconda della propria predisposizione d’animo o delle proprie convinzioni filosofiche.

LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy