La festa non finisce mai, con BBS

7 gennaio 2012
Con BBS è sempre occasione di festa. Ecco i suggerimenti per iniziare l'anno al top, in piena "party atmosphere"!

Sono appena trascorse le feste natalizie ma la voglia di festa rimane, con le proposte party di BBS.
Proposte vivaci e accattivanti, realizzate con materiali di alta qualità, e un assortimento completo: piatti di diverse misure e decorazioni, bicchieri, tovaglioli, tovaglie, ma anche shopper e altre decorazioni.

.

Stile d'inverno

Tra le proposte stile più in linea con la stagione invernale, e per chi non vuole rinunciare alla magia del Natale, non c'è nulla di meglio dei colori Bianco, Argento, Oro e Avorio: colori freddi, tonalità metalliche e decorazioni delicate degne dei ricami geometrici dei fiocchi di neve. Stile calligrafico, eleganza e precisione per i prodotti in Black & White.

.

.

.

Party al femminile

Per le bambine (e per chi rimane un po' bambina nell'animo...) le proposte più simpatiche sono la gattina più famosa al mondo Hello Kitty, o la sua inseparabile amica Charmmy Kitty. Di Hello Kitty BBS ha lanciato la linea, pensata per il Natale ma adatta per tutto l'inverno, Hello Kitty Christmas: sfondo rosso e fiocchi di neve, la "gattina senza bocca che parla col cuore" si presenta con una grossa Stella di Natale al posto del classico fiocchetto.
Bianco e rosso anche per Hello Kitty Apple, tonalità in rosa e violetto per le linee Hello Kitty Bamboo e Charmmy Kitty, cariche di dolcezza e femminilità, perfette per i pigiama party o le altre mille occasioni di "feste al femminile".

.

.

E infine, per chi sta già pensando a San Valentino, i palloncini Love decoreranno nel modo più romantico la cena a lume di candela o il regalo a sorpresa...

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy