Inventare. Innovare. In continua evoluzione.

11 luglio 2022
Sin dai suoi primi giorni, Cross ha riscritto le regole per mettere penna su carta. Il nostro fondatore Richard Cross era un appassionato sostenitore della scrittura come forma d'arte: un'esperienza personalmente gratificante degna di strumenti distinti e sapientemente realizzati. Quando fondò l'A.T. Cross Company a Providence, Rhode Island nel 1846, divenne il leader del primo produttore americano di raffinati strumenti di scrittura.

STANDARD DI QUALITÀ SECONDO A NESSUNO

Nessun dettaglio viene trascurato nella creazione di una Cross Pen. Gli insuperabili standard di qualità e l'impegno per l'eccellenza si traducono in prodotti distintivi ed eccezionalmente affidabili per gli utenti più esigenti. Tutti gli strumenti di scrittura vengono controllati in ogni fase della produzione – almeno 120 volte – per garantire prestazioni superiori. Ogni strumento è sottoposto a test di caduta nove volte in diverse configurazioni per garantire che rimangano operativi dopo essere caduti a una distanza di circa tre piedi. Prima del lancio, tutte le nuove finiture vengono testate per un massimo di 100 ore per garantire che siano resistenti alla corrosione e allo sbiadimento del colore. Ogni componente di ogni penna ha la massima priorità.


GARANZIA MECCANICA A VITA

Per mantenere la fiducia che i clienti ripongono in Cross, l’azienda offre una garanzia meccanica a vita leader del settore che la distingue dagli altri marchi. Tutti gli strumenti di scrittura Cross sono indiscutibilmente garantiti contro guasti meccanici, indipendentemente dall'età. Qualsiasi strumento di scrittura che richieda assistenza ai sensi della presente garanzia sarà sostituito con un articolo simile o equivalente. E tutte le penne e le matite Cross sono progettate per essere facilmente ricaricabili e riutilizzabili per una vita di divertimento.


Tags: penne
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy