Insights-X, tutto pronto per l’edizione online!

28 agosto 2020
Insights-X sta ampliando la propria offerta digitale per il settore della cancelleria. Per condividere le più recenti innovazioni del settore e garantire che il commercio e l'industria possano continuare a comunicare anche in questi tempi difficili, Spielwarenmesse eG sta lavorando su una nuova piattaforma digitale. La data di lancio di Insights-X Online è il 14 ottobre.
Il concetto alla base della piattaforma online consiste in tre pilastri: networking, business e know-how. La tre giorni virtuale live è un'opportunità per il settore della cartoleria di incontrarsi. Il nuovo formato online include le presentazioni di InsightsTalks da parte di esperti, nonché una serie di seminari tenuti dalle aziende partecipanti. Allo stesso modo, viene fornito uno spazio per gli incontri commerciali individuali. Un ampio catalogo di produttori e prodotti contiene informazioni sui partecipanti, facendo luce sulle ultime innovazioni della cancelleria. Insights-X Online si concentra fortemente sulla condivisione delle conoscenze del settore. Questo concetto si concretizza nella News Area disponibile sul sito web di Insights-X. L'offerta digitale è disponibile gratuitamente per retailer e buyer da metà ottobre.
Ernst Kick, CEO di Spielwarenmesse eG, afferma: “Il nostro team sta lavorando ai più piccoli dettagli. La risposta iniziale a Insights-X Online è stata estremamente positiva e sta rafforzando la nostra convinzione di poter creare una piattaforma coinvolgente per il settore della cartoleria questo autunno”.
Tags: Insights-X
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy