Insights-X Online, la community si riunisce virtualmente

14 ottobre 2020
A partire da oggi, Insights-X Online offre opportunità di business, networking e conoscenza su un'unica piattaforma. 170 fornitori provenienti da 34 Paesi stanno presentando le loro innovazioni e le loro gamme di prodotti a buyer di alto profilo e decision maker internazionali del settore della cartoleria.
Oltre alle informazioni sui prodotti, ai workshop e al networking, l'evento live online di tre giorni include anche InsightsTalks, una serie di presentazioni di esperti su argomenti di attualità. Inoltre, giovedì 15 per la prima volta verrà consegnato il Premio Speciale per l’Ergonomia. La registrazione all’evento virtuale è gratuita per espositori, buyer e retailer nonché rappresentanti dei media.
La nuova piattaforma offre una varietà di format pensati su misura per le esigenze dei partecipanti. La sezione Espositori e Prodotti fornisce una panoramica compatta delle aziende e dei marchi rappresentati a Insights-X Online. Utilizzando la funzione di ricerca e vari filtri, i partecipanti internazionali possono individuare rapidamente innovazioni di prodotto, informazioni aziendali e contatti personali con i fornitori durante tutto l'anno. Durante l'evento live online, buyer e retailer possono tenere riunioni individuali in videoconferenza con i rappresentanti delle aziende partecipanti.
Oltre a questo, l'evento live online prevede un programma interessante per tutti i partecipanti registrati. Le aziende hanno organizzato workshop creativi dal vivo e coinvolgenti presentazioni di prodotti durante tutti e tre i giorni dell'evento.
Inoltre, buyer e retailer possono migliorare la loro attuale conoscenza del settore partecipando alle dieci presentazioni a InsightsTalks.

Tags: Insights-X
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy