Il mondo UNIVERSAL

24 gennaio 2013
Nel 1956 iniziò la bella storia italiana di un’azienda che, con passione, cominciò a creare prodotti per la scrittura e per il disegno, si chiama Universal e in breve il mercato conobbe i due grandi marchi che ad oggi la rappresentano in tutto il mondo: CORVINA e CARIOCA.

CORVINA è il marchio per il prodotto classico della scrittura per l’ufficio e ad oggi è riconosciuto in più di 100 paesi al mondo; ma il vero prestigio viene sicuramente dai pennarelli CARIOCA che dal 1964 hanno iniziato a occupare le scrivanie di milioni di bambini, accendendo la loro creatività e i loro sorrisi e facendoli appassionare al disegno. CARIOCA oltre ai bambini ha concquistato le persone di tutte le età che nel tempo hanno apprezzato la qualità e la cura con cui viene fatto un qualsiasi prodotto CARIOCA. Ora CARIOCA è una realtà in continua espansione, con le sue tempere, i corredi scuola, le paste da modellare, le matite colorate, i pastelli a cera, le confezioni gioco e tutto quello che serve alla creatività per esprimersi.
Ogni articolo prodotto da Universal è il risultato di un’attezione alla qualità veramente globale; gli inchiostri sono atossici e rispettosi dell’ambiente, tutte le normative vigenti vengono rispettate e in molti casi sono applicati controlli aggiuntivi che anticipano regole di sicurezza non ancora imposte al mercato, i fornitori sono scelti solo se rispecchiano rigidi standard qualitativi e alla fine il prodotto che ne esce ha una qualità apprezzata in tutto il mondo a testimonianza di una bella storia italiana.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy