Il Mondo Creativo, salone dell'hobbistica e del fai-da-te

10 febbraio 2020
L'edizione primaverile della manifestazione dedicata alla creatività e alle arti manuali, dal 27 al 29 marzo 2020 a BolognaFiere, conferma la sua duplice formula espositiva rappresentata dalle due anime - Il Mondo Creativo e Craft Your Party - così diverse nell'essenza ma complementari nell'offerta merceologica e nei contenuti.
Il Mondo Creativo offre ampio spazio alle aziende che propongono materia prima, accessori e strumenti per la creatività e l'hobbistica per la realizzazione di prodotti fai da te adatti alla primavera e all'estate.
Al suo interno Craft Your Party, la community fatta di giovani e dinamiche aziende, dalle quali poter acquistare un oggetto unico e artigianale da regalare o regalarsi.
Il posto ideale per chi ha voglia di mettersi all'opera e creare qualcosa con le proprie mani divertendosi grazie anche al fitto e completo calendario di corsi e laboratori offerti dalle aziende espositrici.
A Il Mondo Creativo l'innovazione e le nuove tendenze della creatività sono di casa!
Gli  appassionati  di hobbistica armati con il proprio trolley della spesa possono rifornirsi di materiale di ogni tipo per i loro lavori. Oltre alla parte strettamente commerciale gli hobbisti possono seguire le tante iniziative organizzate nel Teatro Craft con tanti corsi e dimostrazioni per farsi ispirare e seguire i consigli degli esperti del settore. Inoltre moltissimi corsi  e  dimostrazioni  per  ogni  gusto  e  passione  organizzati  dagli  espositori,  uno  spazio interamente  dedicato  al  cake  design con  dimostrazioni,  un’area  bullet  journal  per  imparare  le  ultime tendenze di questa simpatica tecnica. Per coloro  che  della  propria  passione  desiderano  crearne  un  lavoro  hanno  la  possibilità  di  seguire alcuni  convegni  organizzati  da  degli  esperti  del  settore  su  come  muovere  i  primi  passi  in  ambito  fiscale,  o nella comunicazione, o come approcciarsi al mondo dei social e del marketing. 
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy