Supporto clienti: ad HP il primato

27 gennaio 2011
La qualità dei servizi di assistenza alla clientela di HP riconosciuta dal TSIA, per le aree Europa, Medio Oriente e Africa.

HP - Hewlett-Packard - unico tra i produttori di attrezzature e complementi per l’ufficio – stampanti, multifunzione, scanner e fax – ha ricevuto nel 2010 un ambito riconoscimento da parte del TSIA – Organizational Certification Programs per i servizi di assistenza alla clientela. Le operazioni di supporto tecnico di HP sono state infatti confrontate con circa 300 delle migliori pratiche di lavoro nel settore, tra cui l’impegno impiegato nella produzione, la gestione del talento, gli strumenti e le tecnologie di supporto e le metriche operative.

Il supporto di HP si basa sull’assistenza online, telefonica e di riparazione in 26 lingue in 128 Paesi e punta ad un incremento costante nella rapidità e accessibilità dei servizi di intervento proposti.

“HP ha dimostrato volontà e determinazione nel fornire un supporto eccezionale ai propri clienti” ha dichiarato Joanne Weigel, direttrice senior. “Abbiamo notato soprattutto la loro attenzione verso le differenze regionali dei clienti e dei dipendenti dell’area EMEA.”

Questo è il primo anno che HP viene valutata da TSIA per la regione EMEA, mentre nel Nord America ha ricevuto per il secondo anno consecutivo la certificazione TSIA Excellence in Service Operations per i servizi pc e stampanti, e per il terzo anno consecutivo il riconoscimento per l’assistenza commerciale di pc desktop e notebook.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy