Hasbro avvia il 1° campionato di BeyBlade

7 febbraio 2012
Le trottole BeyBlade sono il prodotto più venduto dell’anno e adesso sono disciplina riconosciuta ufficialmente dal CONI. Hasbro li festeggia con un grande torneo nazionale.

Hasbro, leader nel settore giochi e giocattoli, festeggia BeyBlade, il prodotto più venduto dell’anno con tornei in tutto lo Stivale, sito internet dedicato, Digital Pr e campagna Tv. Partner dell’iniziativa sono Best Western, Seven, Lisciani Giochi e Apunis.

Con 3 milioni di pezzi in un solo anno sono il giocattolo più venduto in Italia:  le trottole di nuova generazione BeyBlade stanno facendo letteralmente impazzire i bambini italiani e che sono protagoniste di un torneo organizzato da Hasbro: calcio d’inizio previsto per il 25 febbraio, il culmine saranno i mondiali di BeyBlade, che avranno luogo a Toronto il 25 marzo.

.

Per sostenere tale fenomeno, Hasbro Italia ha messo in piedi un piano di marketing a 360°. Oltre ai tornei infatti è appena partita una campagna Tv, su Italia 1 e Boing, con una serie di telepromozioni che, oltre a lanciare i nuovi prodotti della linea e a invitare i più piccoli a partecipare ai tornei, spiega per bene anche la promozione al consumo che andrà avanti, per la prima volta in assoluto, dal 27 gennaio al 5 febbraio. Chi acquisterà due trottole Beyblade riceverà subito alle casse uno sconto di 5 euro.

.

Non solo. È stato realizzato un sito dedicato con informazioni, curiosità, application form per iscriversi ai tornei, trucchi e suggerimenti di ogni genere. E, dulcis in fundo, i partner. Seven, Lisciani Giochi e Apunis, tutti licenziatari Beyblade, forniranno i premi per i partecipanti: zaini, astucci, giochi di ogni genere e cappellini.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy