Guandong presenta la nuova divisione mr Magnus

23 maggio 2022
All’ultima edizione di Print4All, svoltasi ad inizio maggio a Milano, è stata ufficialmente presentata la divisione Mr Magnus di Guandong, insieme alle sue esclusive linee di prodotto. La nuova business unit di Guandong si propone come vero e proprio Specialista del foglio plastico, forte della grande esperienza maturata dall’azienda sulla stampabilità dei supporti plastici e sulle tecniche di stampa.

«Mr Magnus sta già riscuotendo grande interesse perché con le sue soluzioni rende la stampa su fogli plastici alla portata di tutti, con ogni tipo di tecnologia e di impianto», spiega Damiano Merlo, Business Manager di Mr Magnus.

Da un lato la gamma Business, che comprende fogli plastici speciali per la stampa digitale, dry toner, offset e serigrafia; dall’altro Bravo, la collection di specialità “ready to use” che include prodotti smart per il fai da te quali sistemi di fissaggio, nastri biadesivi, etichette attacca-stacca, lavagne riscrivibili e fogli speciali per la stampa laser.

Come per Guandong, infatti, anche le soluzioni a marchio Mr Magnus sono realizzate con materiali riciclati, riciclabili o rigenerati, hanno packaging green e sono conformi alle più rigide norme europee in termini di sicurezza, riduzione dell’inquinamento e tutela ambientale.

LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy