Grafiche Tassotti, le novità dedicate al Natale 2020

26 ottobre 2020
Venti nuove fantasie di carta decorativa, più di trenta nuovi biglietti d’auguri e un’offerta ampia e completa di articoli di cartoleria d’alta gamma 100% made in Italy. Grafiche Tassotti presenta un catalogo ricco di novità, dedicate al Natale: il periodo più magico dell’anno è fonte inesauribile di ispirazione per Tassotti, sempre in grado di reinterpretarlo e di stupire con fantasie di carta decorativa uniche e original.
Ne sono un esempio la raffinata Betulle a mezzanotte, con rami che si stagliano su un suggestivo cielo notturno punteggiato di stelle dorate, e la più tradizionale Remondini Losanga, un motivo classico giocato su tonalità calde e tipicamente natalizie. L’originale fantasia Bosco dei sogni rappresenta il Natale in stile nordico: sfondo turchese, finiture oro e un tocco di rosso danno vita ad un’atmosfera incantata e fiabesca. Un tema, quello del bosco, che viene riproposto anche nei biglietti grandi e piccoli, che vedono protagonisti soggetti come le renne, gli gnomi e le lepri. Più giocosa e divertente, la carta Schiaccianoci, ispirata all’omonimo balletto, presenta i colori tipici della tradizione natalizia.
Riconosciuta in tutto il mondo come la più adatta ad usi molteplici, la carta Tassotti viene stampata esclusivamente a foglio, su supporto opaco, ecologico e acid free, ed è perfetta non solo per preparare eleganti confezioni regalo ma anche per essere impiegata nell’origami, nel découpage e nello scrapbooking.
La carta Tassotti si declina in una gamma completa di articoli: agende, calendari, biglietti d’auguri, chiudipacco, etichette, buste e quaderni. Novità 2020 i set di scatole pieghevoli con coperchio, realizzate interamente a mano in cartoncino 300 gr, e proposte in tre diverse dimensioni. Disponibili in soggetti assortiti tratti dalla collezione Tassotti, sono le custodi leggere e perfette dei cadeaux più preziosi o si trasformano esse stesse in regalo. Vengono fornite complete di busta coordinata, che può accompagnare il pacco o contenere biglietti e pensieri speciali. Completano l’offerta le buste tradizionali, uniche e originali, e le shopper di diverse dimensioni, perfette per aggiungere un tocco di eleganza e realizzare confezioni prestigiose.
Tra le tante idee regalo spiccano i set di quaderni con copertina in cartoncino oro e bronzo decorata con i simboli tipici della tradizione natalizia e risguardo in carta decorata. Per finire, il porta mascherina da tasca o da borsetta: elegante e raffinato, ma soprattutto igienico e affidabile. Un vero e proprio oggetto da sfoggiare, per riporre la propria mascherina in piena sicurezza senza rinunciare allo stile.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy