GIOTTO colora il Carnevale Internazionale dei Ragazzi a Venezia

5 febbraio 2020
GIOTTO torna in Laguna in qualità di Colore Ufficiale dell’undicesima edizione del Carnevale Internazionale dei Ragazzi (Venezia, 15 - 23 febbraio), il progetto della Biennale di Venezia che dal 2010 si rivolge ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti, e alle famiglie, sollecitando la creatività e la partecipazione attiva dei giovani con laboratori organizzati, creazioni di maschere e costumi, concorsi.
In questo scenario, il love brand di casa F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, porta la qualità dei colori GIOTTO per il disegno e le carte Canson per dar vita ai laboratori creativi, ma anche i colori per il trucco GIOTTO Make Up – la linea pensata e studiata per la pelle dei bambini – per trasformare ogni volto durante il Carnevale. I laboratori, proposti in forma gratuita nell’affascinante cornice di Ca’ Giustinian e guidati dallo staff educational della Biennale, si articolano in incontri aperti alle scuole dal lunedì al venerdì, e alle famiglie nel weekend.
La collaborazione, giunta al suo quinto anno, va così a consolidare la mission aziendale di F.I.L.A, da sempre attenta a sostenere gli enti che pongono al centro la crescita dei ragazzi grazie alla progettazione di attività educational, proposte capaci di educare attraverso il divertimento e la creatività.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy