Galaxy, metallic, glitter: Staedtler arricchisce la famiglia Fimo con nuovi colori dall’effetto ‘scintillante’

11 aprile 2023
La pasta modellabile FIMO di STAEDTLER può essere modellata con semplicità per creare accessori, gioielli e oggetti decorativi unici. FIMO® può essere utilizzato in molti modi differenti a seconda delle necessità. Per rispondere ai nuovi trend e alle nuove esigenze creative, STAEDTLER ha ampliato ulteriormente la gamma FIMO® con accattivanti colori dall’effetto metallizzato, glitter e galaxy, oltre che con diversi set di colori coordinati per una vasta gamma di applicazioni e occasioni speciali.

FIMO® effect: scintillante, brillante, lucido

La pasta modellabile FIMO® è un elemento indispensabile nella gamma di prodotti creativi STAEDTLER®. Per mantenere la sua tradizione di offrire costantemente prodotti nuovi e originali, l’azienda di articoli per la scrittura e la creatività ha reso disponibili, già dai primi mesi del 2023, nuovi colori di FIMO® effect: dodici tonalità per realizzare e per arricchire accessori e decorazioni con effetti glitterati, metallizzati o che evocano la poesia di una galassia.

Grazie a particelle minerali, i sei diversi colori della serie FIMO® effect Galaxy danno origine a un aspetto ‘polvere di stelle’. Che si tratti di una galassia rossa o blu, tutti brillano come una pioggia di stelle luminose. Per chi predilige i colori metallici, la scelta migliore sono i nuovi colori oro, bronzo antico e argento. Nonostante la finitura lucida, le particelle scintillanti creano un sorprendente contrasto chiaroscuro. FIMO® effect Galaxy e FIMO® effect Metallic aggiungono una speciale brillantezza profonda alla pasta modellabile quando questa viene dipinta, levigata o lucidata.

STAEDTLER® dedica tre nuove tonalità glitterate agli appassionati di decorazioni dall’aspetto ‘scintillante’: oro, rosa dorato e argento. Grazie alla presenza di glitter che riflettono la luce, qualsiasi progetto FIMO® DIY può essere impreziosito e illuminato per creare un effetto unico e originale.

Tutti i nuovi colori FIMO® effect, siano essi Galaxy, Glitter o Metallic, sono morbidi, lisci e semplici da modellare e possono essere mixati con gli altri prodotti della famiglia FIMO®: FIMO® soft, altri colori FIMO® effect, FIMO® professional e FIMO® leather-effect.

Le novità FIMO® effect includono inoltre tre nuovi set contenenti dodici mezzi panetti di colori assortiti perfettamente coordinati tra loro. A seconda del proprio gusto e del progetto che si vuole realizzare, si può scegliere tra Mixing Pearls, Neon Colours e Sparkle Colours.

Look denim o effetto legno con i nuovi set How-to-create

Per la creazione di oggetti decorativi in stile denim o legno, i nuovi set How-to-create forniscono istruzioni passo- passo e gli accessori più importanti. Grazie ai nuovi set sarà possibile realizzare con facilità gioielli, accessori e complementi d’arredo di tendenza.

Tanti spunti e suggerimenti creativi

Per appassionati e principianti, STAEDTLER® offre moltissime idee, ispirazioni e suggerimenti per creare con FIMO®. Sul sito web www.staedtler.it è possibile trovare un’ampia offerta di tutorial, video e workshop live gratuiti con artisti e designer selezionati.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy