Francesco Biasia a Mipel

10 febbraio 2011
Lavoro artigianale applicato ad uno stile pratico e sportivo. Francesco Biasia porta a Mipel borse fashion e per il business lavorare.

La collezione Francesco Biasia, celebre marchio di pelletteria presente all'edizione di Marzo 2011 di Mipel, per la stagione Autonno/Inverno 2011-2012 apre ad un mondo di forme e materiali che risentono della  forte tradizione del marchio vecentino.  Sacche morbide arricchite da pences ed arricciature creano ritmi sinuosi ed eleganti, mentre impunture a contrasto, metalleria in  plladio e pelliccia conferiscono un sapore glamour e contemporaneo alla collezione.

Pratico e sportivo, lo stile proposto da Francesco Biasia ha il suo punto di forza nella ricercatezza del modello, dei dettagli e dei materiali - pellami scelti - come nel caso delle morbide nappe dal sapore vintage.

In evidenza la nuova interpretazione della linea unisex, da tempo cavallo di battaglia dell'azienda, dall'impronta più tecnica e realizzata in pelle effetto bufalo abbinata a nylon dal sapore etnico.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy