Foglie di eucalipto, la nuova collezione Tassotti

23 maggio 2022
Nei prodotti TASSOTTI con la fantasia di carta decorativa nel soggetto Foglie di Eucalipto, la vivacità del verde incontra la gradevolezza delle tinte più tenui del viola o l’allegria del giallo e del rosso. Un disegno e una palette di colori che rispecchiano le ultime tendenze dell'interior design, e che portano la Natura anche sulla scrivania e negli ambienti di casa, con eleganza e raffinatezza.

A ribadire l'importanza della Natura e della sostenibilità, ricordo che la carta Tassotti è stampata esclusivamente a foglio con inchiostro ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco, acid free. Caratteristiche che la rendono ideale per ricoprire i cassetti o i libri, evitando che vengano gettati. 

La carta Tassotti è completamente riciclabile, come l’imballaggio e la pellicola con la quale viene avvolta, in PPL biodegradabile. Tassotti ha recentemente confermato la partnership con Love Paper, campagna globale per la promozione delle qualità sostenibili e prestigiose della carta; supporti e prodotti Tassotti, inoltre, hanno acquisito la certificazione FSC, che garantisce la provenienza della carta da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.  Una svolta importante, che si inscrive in un processo continuo di crescita positiva del brand.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy