FILA, arrivano i tutorial creattivi!

27 ottobre 2011
Fila lancia ART, tutorial facili e divertenti per realizzare idee creative insieme ai bambini: il lancio è, naturalmente, con i costumi di Halloween.

Natale, Pasqua, Festa del Papà, Carnevale, ed ora Halloween: idee per le decorazioni, magari da realizzare insieme ai bambini? Per mamme, papà, nonni e per tutti gli educatori che vogliono stimolare la mente e la fantasia dei bambini, FILA lancia ART, il ciclo di video tutorial che spiegano passo per passo come realizzare oggetti, travestimenti e decorazioni.

Si inizia con i travestimenti di Halloween: Mummia che mani!, Sono una strega! e Il risveglio della mummia. Step by step e con l’elenco dei materiali è facilissimo trasformarsi in una perfida streghetta, in una spaventosa mummia, oppure organizzare uno scherzo con i fiocchi!

A seguire, le idee per il Natale con centrotavola, addobbi fai da te e regali originali. Ma già ora la fantasia FILA non finisce qui, basta dare un'occhiata alle idee creattive per capirlo. Tante idee facili e colorate per crescere insieme... by FILA.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy