F.I.L.A. protagonista del carnevale internazionale dei ragazzi a Venezia

19 febbraio 2019
Consolidando la collaborazione con La Biennale di Venezia iniziata nel 2015, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna in Laguna per supportare il decimo Carnevale Internazionale dei Ragazzi, dal 23 febbraio al 3 marzo.
L’azienda icona del colore, attraverso i suoi prodotti studiati per liberare fantasia, creatività e divertimento, non poteva mancare a una delle ricorrenze più amate da bambini e ragazzi. Un supporto che si concretizza attraverso il brand GIOTTO Colore Ufficiale e le preziose carte Canson.
GIOTTO, con la sua varietà di prodotti per disegnare, dipingere e modellare, e Canson con la sua ampia gamma di carte di alta qualità – nello specifico carte da disegno, carta colorata e carta crespa – entrano così in azione nei laboratori guidati dallo staff educational della Biennale, stimolando i giovani partecipanti alla sperimentazione creativa.
Il programma dei laboratori, come sempre variegato e articolato, si terrà a Ca’ Giustinian, sede ufficiale della Biennale di Venezia e si articolerà in laboratori per le scuole, weekend per le famiglie, i Magnifici (laboratori realizzati con il coinvolgimento degli studenti impegnati in progetti di alternanza scuola-lavoro), i Paesi e le istituzioni (progetti presentati da enti e associazioni).
Via libera alla fantasia con GIOTTO e Canson perché si sa, a Carnevale tutto vale!

Tags: Canson
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy