FILA al Giffoni Film Festival

27 giugno 2012
Il programma di FILA per la 42a edizione del Giffoni Film Festival si ispira alla felicità.

È giunto alla sua terza edizione il Premio Speciale Giotto Super be-bè promosso da FILA che si avvale della Giuria cinematografica più giovane del mondo composta da bambini dai 3 ai 5 anni. Ai giovanissimi giurati sono affidate le votazioni dei corti proposti loro dalla Direzione Artistica del Giffoni Film Festival, per premiare il loro film preferito. Il Premio, che quest’anno sarà consegnato il 24 luglio, rappresenta un maxi matitone Giotto be-bè, personalizzato con il nome del regista vincitore, poggiato su un supporto che raffigura la pellicola dei film. Un pezzo unico che consolida il legame tra FILA, Giffoni e il mondo dei più piccini, veri protagonisti del Festival.
“Continua, per il terzo anno consecutivo, il percorso di FILA al Festival del Cinema di Giffoni – afferma Orietta Casazza, Marketing Manager Italia, FILA Group – Da sempre i nostri prodotti aiutano a crescere attraverso la libera espressione della creatività: ecco perché essere a Giffoni e sostenere la settima arte dedicata ai più piccoli è un po’ come essere a casa. Siamo orgogliosi del successo riscosso dal Premio Speciale Giotto Super be-bè: chiaro richiamo al nostro marchio ‘svezzamente’, come amiamo chiamarlo, dedicato allo sviluppo della creatività dei bimbi dai due anni in su, attraverso prodotti certificati e di ottima qualità. Ma il nostro mondo si rivolge a bimbi e ragazzi di tutte le età. Per questo, anche quest’anno abbiamo pianificato tante attività per coinvolgere tutti i protagonisti di Giffoni, offrendo loro un’esperienza divertente e allo stesso tempo formativa ed arricchente”.
HAPPINESS è il tema dell’edizione 2012 di Giffoni Film Festival. Felicità per FILA è crescere, esprimersi, comunicare attraverso la fantasia ed il colore. Questo sarà dunque lo spirito che animerà le attività del FILANGOLO nel corso di tutte le giornate del Festival.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy